Acciaio Inox: tecnologia

La lavorazione dell'acciaio inox è il simbolo degli elevati valori tecnologici dell'offerta Sile.

L'acciaio inox AISI 316 è il materiale universale del futuro in grado di dare una risposta concreta alle esigenze di tutela ambientale, qualità del prodotto e sicurezza d'impiego. Esso soddisfa i più stringenti requisiti imposti dalle moderne tecnologie grazie ad un'unica combinazione di proprietà straordinarie.

L'elevata resistenza alla corrosione, le eccellenti proprietà meccaniche, l'alto grado di riciclabilità conferiscono all'acciaio inox costi del ciclo di vita assolutamente vantaggiosi e lunga durata nel tempo. Nel 1995, solo negli Stati Uniti d'America, 300 miliardi di dollari (4% del PIL) sono stati sprecati per effetto della corrosione.

L'acciaio inox è per questi motivi la risposta concreta alle problematiche ambientali. L'igienicità delle superfici (bassa ritenzione di batteri), la totale assenza di emissioni di sostanze inquinanti rendono l'acciaio inox la soluzione tecnologica migliore e più sicura per la produzione di acqua calda sanitaria.

Gli accumulatori Sile in acciaio inox AISI 316 sono impiegati in tutte le caldaie Sile a gas e a gasolio per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria e per realizzare una gamma completa di bollitori di diverse capacità e potenzialità, per soddisfare ogni esigenza di acqua calda sanitaria (dal piccolo appartamento al grande albergo) in modo sicuro ed affidabile

Assistenza

Sile S.p.A. offre un qualificato e capillare servizio di assistenza tecnica attraverso i propri centri di assistenza autorizzati.