Note legali utilizzatori sito web

 

In questa pagina si elencano i diritti legali della azienda Wenkel S.r.l. in merito ai contenuti del sito Web.

Titolare dei contenuti del Sito

Il titolare è Wenkel S.r.l, Via Principale, 41 - 31030 Casier (TV) partita IVA 08456530966, raggiungibile anche scrivendo all’indirizzo mail info@heizersile.it

Il sito web di riferimento https://www.sile.it inclusivo dei suoi sotto – siti riconducibili a Wenkel S.r.l. e/o facenti capo a domini riferibili a Wenkel S.r.l.

Contenuti: qualsiasi dato, informazione, immagine, notizia, marchio, logo, elemento grafico, nome a dominio, progetto, modello, disegno, video, know-how, elaborato, documento, notizia nonché ogni indicazione relativa alle attività, alle operazioni ed ai processi, alle procedure, alle intenzioni, alle previsioni, alle opportunità di mercato, ai clienti, fornitori, ai partner, alle associazioni, alle strategie commerciali, alle politiche di marketing, che siano visualizzati o appresi tramite il presente sito web.

Visitatore: chi naviga in questo sito, ovvero il contraente e l’utente

L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine del presente sito di proprietà di Wenkel Srl comportano l’integrale accettazione da parte del Visitatore di tutto quanto asserito nel presente Disclaimer. La navigazione del Sito è da considerarsi complessivamente a titolo gratuito, e gli eventuali costi di connessione dipendono dall’operatore scelto dal Visitatore per il servizio di navigazione Internet.

Copyright
I Contenuti del Sito  sono di proprietà della Wenkel Srl  e sono coperti da copyright e dai diritti stabiliti dalla legge in materia di proprietà industriale nonché dalle convenzioni internazionali aderite, fatta salva ogni differente indicazione in ipotesi precisata.
Al visitatore è vietato copiare, pubblicare, diffondere, trasmettere o rendere altrimenti disponibili, anche parzialmente e/o a seguito di modificazioni, qualsiasi contenuto pubblicato nel presente sito web pena la possibilità di incorrere in sanzioni civili e penali.  È altresì vietata la riproduzione da parte di potenziali concorrenti della grafica del sito Web di cui è Titolare la società o di qualsiasi altro sito sviluppato, concesso in licenza, controllato o di proprietà della società medesima.
Gli elementi costitutivi del sito sono tutelati da accordi commerciali e il loro utilizzo è conforme alle leggi sui marchi registrati, sulla concorrenza sleale e altre leggi e non possono essere copiati o imitati.

Esenzione di responsabilità
Tutti i contenuti pubblicati sul sito sono forniti a mero scopo di informazione generale, senza fornire garanzie sulla loro accuratezza e completezza. Wenkel S.r.l. si riserva il diritto di modificare ed aggiornare detti contenuti senza preavviso alcuno e senza poter essere ritenuta responsabile per ogni qualsiasi danno, diretto o indiretto, ivi compreso il lucro cessante, derivante dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del SITO e dei suoi contenuti, o di siti ad esso collegati direttamente o indirettamente, così come da omissioni o errori.

Marchi

I nomi di prodotti e società citati nel presente sito possono sono marchi dei rispettivi proprietari, è fatto perciò espresso divieto all’utilizzo non autorizzato degli stessi.

Legge Applicabile

Fatta salva ogni diversa disposizione di legge, tutte le eventuale controversie o liti che dovessero insorgere in merito a qualunque utilizzo del presente sito o dei suoi contenuti tra la Società ed il Visitatore o con i soggetti che hanno collaborato o collaboreranno alla sua pubblicazione o alla stesura o aggiornamento dei contenuti, la giurisdizione accettata è quella dello Stato italiano e, comunque, la legge applicabile è quelle italiana in vigore al momento della controversia.

Tutti i diritti sono riservati salvo espressa indicazioni specifica.

Assistenza

Wenkel S.r.l. con Sile offre un qualificato e capillare servizio di assistenza tecnica attraverso i propri centri di assistenza autorizzati.